Venerdì ore 21.15 libreria Nautilus a Tolentino

SHARE

Serata in giallo alla Libreria Nautilusdi Tolentino, venerdì 23 giugno, alle 21.
Ecco il comunicato stampa ufficiale 😁

Nella libreria tolentinate la scrittrice Elena Torre presenta il libro “Il mistero delle antiche rotte”, una storia ad alta tensione per gli appassionati del thriller archeologico: macabri oggetti di culto, rituali esoterici, iniziazioni, amuleti e amori proibiti scandiscono una corsa contro il tempo in cui il destino dei suoi protagonisti cambierà per sempre.
L’ambientazione del romanzo ha il suo incipit in Italia. A Pisa, durante i lavori in uno scalo ferroviario, dove un tempo sorgeva l’antico porto della città, nella stiva di un relitto romano viene alla luce una nave di origine egizia dedicata a Iside. Una nave all’interno di un’altra nave. Una scoperta sensazionale che potrebbe cambiare l’interpretazione del legame tra il culto isiaco e Roma imperiale. Per valutare l’eccezionale ritrovamento, l’ateneo pisano convoca John Cartridge, archeologo di fama mondiale, che si trova già in Toscana in procinto di salpare per una crociera nel Mediterraneo con un gruppo di amici.
Quella che doveva essere una spensierata vacanza si trasforma così in una caccia al tesoro con giocatori sparsi in giro per il mondo. Così entrano in scena tanti diversi personaggi. Oltre al famoso archeologo, anche un collega molto più giovane, un chirurgo, un avvocato e, soprattutto, un’antropologa esperta di simbologia arcana.
Una serata coinvolgente e fantastica, avvolta nel mistero, che certamente appassionerà non soltanto i lettori del genere.

Elena Torre, scrittrice e giornalista si muove con passione ed entusiasmo tra il teatro e la letteratura, toccando i generi più diversi, racconti, saggi, gialli, favole e storie per bambini.
Per info 0733/974234

Vi aspetto numerosi per una bella serata insieme ❤️

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here